home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 21.160.756 visualizzazioni ]
Evento consultato 544 volte

I FAUTORI DELLA MEMORIA

Attivo da venerdì 27 gennaio 2017 a lunedì 20 febbraio 2017
I FAUTORI DELLA MEMORIA I FAUTORI DELLA MEMORIA
Media voti: I FAUTORI DELLA MEMORIA - Voti: 0
Presso Ex Ospedale San Rocco - Matera
Matera I FAUTORI DELLA MEMORIA
 
Venerdì  27 gennaio 2017 ore 17,30.
Matera, Piazza S. Giovanni
ex Ospedale San Rocco
 
La mostra è dedicata a coloro che progettarono e realizzarono i monumenti e le lapidi contribuendo concretamente a celebrare il sacrificio e la memoria dei soldati partiti per il fronte e non più tornati.
 
Progettisti, scultori, marmisti e scalpellini di origine lucana,
personalità di spicco o meno note, che furono direttamente o indirettamente coinvolte nelle vicende belliche, e che idearono o realizzarono le suddette opere, talora per il proprio paese natale.




 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da piazza V. Veneto - f. Ferdinandea

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera